Busto Arsizio | 09 gennaio 2025, 11:56

«Aiutateci a ritrovare il nonno»: l'appello da Busto di una nipote disperata

Un uomo affetto da Alzheimer scomparso a Busto Arsizio. Ieri sera, verso le 18, si è allontanato dalla sua abitazione in via Torino senza più farvi ritorno. La famiglia chiede aiuto per riportarlo a casa sano e salvo

«Aiutateci a ritrovare il nonno»: l'appello da Busto di una nipote disperata

Un appello urgente arriva da una nipote disperata per la scomparsa del nonno, un uomo che, ieri sera verso le 18, si è allontanato dalla sua abitazione in via Torino a Busto Arsizio. L'anziano, affetto da Alzheimer, potrebbe trovarsi in uno stato di confusione e non ricordare né chi sia né dove si trovi.

L'uomo è uscito a piedi e dovrebbe essere vestito con jeans e un giubbotto blu. La famiglia, preoccupata, chiede a chiunque lo avvisti di contattare immediatamente le forze dell'ordine o di chiamare il numero 339.7574437.

«Aiutateci a trovarlo», è l’appello della nipote, che in un momento di grande angoscia invita la cittadinanza a dare una mano per riportare il nonno a casa sano e salvo.

Ogni piccolo aiuto può fare la differenza. La famiglia ringrazia in anticipo per l'attenzione e la solidarietà. L'appello è lanciato a tutti: «Se lo vedete contattate subito le forze dell’ordine o chiamate al numero 339.7574437». (leggi QUI il lieto fine).

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore