Busto Arsizio | 03 gennaio 2025, 21:54

Sacchi azzurri, disagi in alcuni punti di Sant'Edoardo

Nell'area tra viale Alfieri e via Orazio a Busto si sono accumulati i sacchetti con l'indifferenziata. Agesp aveva anticipato possibili disagi in questo periodo. Lunedì, festa dell'Epifania, si svolgerà comunque la raccolta differenziata

Nella zona di viale Alfieri e via Orazio è saltato il ritiro dei sacchi azzurri

Nella zona di viale Alfieri e via Orazio è saltato il ritiro dei sacchi azzurri

Partita la raccolta settimanale dei sacchi azzurri a Busto Arsizio da gennaio, oggi però è saltato il ritiro in alcuni punti della zona grigia. In particolare, segnalazioni per l'indifferenziata rimasta tutto il giorno e ancora stasera fuori dalle abitazioni hanno riguardato la zona di viale Alfieri e via Orazio, mentre in altre strade il materiale è stato regolarmente ritirato.

Davanti ai palazzi in particolare, lo scenario era di un cumulo di sacchi azzurri in attesa di ritiro. Non è stata ancora appurata la natura del problema.

Intanto Agesp ha ricordato che in occasione dell'Epifania  lunedì 6 gennaio le attività  subiranno alcune variazioni, ma il servizio di raccolta differenziata a Busto non verrà sospeso: si svolgerà regolarmente. Ha anche fatto presente che «in considerazione dello specifico periodo di festività, durante il quale si prevede una produzione di rifiuti particolarmente consistente e tempistiche di raccolta non ordinarie, è possibile che si verifichino lievi disagi, per i quali ci scusiamo anticipatamente».

Rimarrà invece chiuso il 6 il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto Arsizio .

 Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE BUSTO A. e VENEGONO SUPERIORE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 - 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30 – festivi esclusi) / SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE FAGNANO OLONA – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi). 

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore