Busto Arsizio | 02 gennaio 2025, 13:15

Il Tigrotto e la Pro Patria portano un sorriso ai bimbi dell’ospedale di Busto Arsizio

Questa mattina, i calciatori Alcibiade e Pratelli, insieme alla mascotte Tigrotto, hanno visitato i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio, regalando 800 bavaglini e un momento di gioia durante le festività

Il Tigrotto e la Pro Patria portano un sorriso ai bimbi dell’ospedale di Busto Arsizio

Il Tigrotto e la Pro Patria in Pediatria. Questa mattina, 2 gennaio, in occasione delle feste natalizie e dell’Epifania, i calciatori Raffaele Alcibiade e Leandro Pratelli, insieme alla mascotte Tigrotto 1919 hanno voluto riscaldare i cuori dei bimbi ricoverati all’Ospedale di Busto Arsizio. Presenti anche Emanuele Gambertoglio, Giovanni Carozza del Banfi Centro Stampa e Filippo D’Angelo.

Una mattinata emozionante, unica e speciale: sono stati consegnati al reparto di Pediatria e Neonatologia della Asst Valle Olona di Busto Arsizio 800 bavaglini “Tigrotti si nasce”.

«Un grazie anche a chi ha reso possibile questa iniziativa: il Tigrotto 1919 e Alessio Menegatto di Amedea, anche lui presente durante l’Epifania biancoblù in reparto – recita una nota della Pro Patria - Un ringraziamento anche all’ASST Valle Olona, nello specifico al reparto di Pediatria e Neonatologia per la disponibilità, l’accoglienza e soprattutto per il graditissimo regalo (la calza della Befana biancoblù) che custodiremo per sempre. Ci vediamo presto».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore