Aspettando Vallefoglia ed una pronta riscossa.
Dopo la parentesi di Coppa Italia di domenica scorsa a Novara, coach Enrico Barbolini ha concesso, a cavallo del Capodanno, tre giorni di meritata pausa alle proprie giocatrici.
Lualdi e compagne hanno ripreso a lavorare questa mattina (giovedì) con una sessione di pesi alla e-work Arena (proseguiranno nel pomeriggio con un allenamento tecnico con la palla), in vista della gara casalinga di domenica (ore 17) contro Vallefoglia, la prima del 2025 dopo un mese di assenza e di partite lontane dal palazzetto di casa.
Per la gara contro le marchigiane della ex – neo arrivata in quel di Pesaro – Federica Carletti è prevista un'ottima cornice di pubblico, la prima di quattro gare nel mese di gennaio alla e-work Arena: dopo Vallefoglia, infatti, mercoledì 15 le farfalle di Busto affronteranno Chieri, domenica 26 Milano e mercoledì 29 Conegliano. Il fitto calendario di gennaio è completato dalle trasferte di Firenze (con Scandicci) domenica 12 ed a Pinerolo il 19.
Domani sera, invece, la Eurotek Uyba Busto Arsizio sarà ospite degli Amici delle Farfalle per la tradizionale cena di inizio anno in compagnia dei tifosi biancorossi.
Aspettando domenica, e Vallefoglia: una partita importante che si spera ridarà energia e fiducia dopo due sconfitte consecutive, per iniziare il 2025 con il sorriso e la determinazione di chi sa che può conquistare l'obiettivo playoff.
Il programma completo della settimana (allenamenti alla e-work arena aperti al pubblico con ingresso da via Maderna)
2 gennaio, giovedì
9:00-12:00 Pesi
16:00-19:00 Palla
3 gennaio, venerdì
16:00 Meeting + Palla
4 gennaio, sabato
14:30-17:00 Palla
5 gennaio, domenica
9:00-10:30 Rifinitura
17:00 UYBA-Vallefoglia.