Il Tigrotto e la Pro Patria in Pediatria. Questa mattina, 2 gennaio, in occasione delle feste natalizie e dell’Epifania, i calciatori Raffaele Alcibiade e Leandro Pratelli, insieme alla mascotte Tigrotto 1919 hanno voluto riscaldare i cuori dei bimbi ricoverati all’Ospedale di Busto Arsizio. Presenti anche Emanuele Gambertoglio, Giovanni Carozza del Banfi Centro Stampa e Filippo D’Angelo.
Una mattinata emozionante, unica e speciale: sono stati consegnati al reparto di Pediatria e Neonatologia della Asst Valle Olona di Busto Arsizio 800 bavaglini “Tigrotti si nasce”.
«Un grazie anche a chi ha reso possibile questa iniziativa: il Tigrotto 1919 e Alessio Menegatto di Amedea, anche lui presente durante l’Epifania biancoblù in reparto – recita una nota della Pro Patria - Un ringraziamento anche all’ASST Valle Olona, nello specifico al reparto di Pediatria e Neonatologia per la disponibilità, l’accoglienza e soprattutto per il graditissimo regalo (la calza della Befana biancoblù) che custodiremo per sempre. Ci vediamo presto».