Busto Arsizio - 02 gennaio 2025, 13:15

Il Tigrotto e la Pro Patria portano un sorriso ai bimbi dell’ospedale di Busto Arsizio

Questa mattina, i calciatori Alcibiade e Pratelli, insieme alla mascotte Tigrotto, hanno visitato i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio, regalando 800 bavaglini e un momento di gioia durante le festività

Il Tigrotto e la Pro Patria in Pediatria. Questa mattina, 2 gennaio, in occasione delle feste natalizie e dell’Epifania, i calciatori Raffaele Alcibiade e Leandro Pratelli, insieme alla mascotte Tigrotto 1919 hanno voluto riscaldare i cuori dei bimbi ricoverati all’Ospedale di Busto Arsizio. Presenti anche Emanuele Gambertoglio, Giovanni Carozza del Banfi Centro Stampa e Filippo D’Angelo.

Una mattinata emozionante, unica e speciale: sono stati consegnati al reparto di Pediatria e Neonatologia della Asst Valle Olona di Busto Arsizio 800 bavaglini “Tigrotti si nasce”.

«Un grazie anche a chi ha reso possibile questa iniziativa: il Tigrotto 1919 e Alessio Menegatto di Amedea, anche lui presente durante l’Epifania biancoblù in reparto – recita una nota della Pro Patria - Un ringraziamento anche all’ASST Valle Olona, nello specifico al reparto di Pediatria e Neonatologia per la disponibilità, l’accoglienza e soprattutto per il graditissimo regalo (la calza della Befana biancoblù) che custodiremo per sempre. Ci vediamo presto».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.