/ Calcio

Calcio | 21 dicembre 2024, 16:53

Poche occasioni, ma il Renate batte la Pro Patria 1-0

I tigrotti in trasferta a Meda fanno fatica, soprattutto nel primo tempo. Cambi dal primo minuto del secondo tempo che portano aria fresca ma non bastano

Poche occasioni, ma il Renate batte la Pro Patria 1-0

Torna a Busto Arsizio sconfitta, per 1-0, la Pro Patria dal Renate che al 23’ del primo tempo trova il vantaggio con Vassallo. Una partita con poche occasioni, soprattutto nel primo tempo per i ragazzi di mister Colombo. Sicuramente non era una partita facile, ma la Pro Patria deve rialzarsi, perché i punti persi per strada iniziano a pesare come macigni.

PRIMO TEMPO

Al 2’ subito occasione per il Renate con Plescia, para Rovida. Al 23’ arriva il vantaggio per la squadra di casa: botta rasoterra da fuori area per Vassallo che spiazza Rovida. Al 28’ punizione da posizione interessante per i tigrotti, sul pallone va Alcibiade, pallone deviato in corner. Al 37’ altra punizione, ancora Alcibiade, palla sulla barriera. Al 38’ colpo di testa di Terrani, fuori di pochissimo al lato della porta.

SECONDO TEMPO

Al 13’ Terrani di testa, presa facile per Nobile. Al 16’ ci prova da fuori Renault, blocca Nobile. Al 17’ di testa Beretta, palla che si alza troppo. Al 22’ Beretta da fuori, palla sparata in aria. Al 45’ si alza il tabellone, saranno 5 minuti di recupero.

TABELLINO

RENATE-PRO PATRIA 1-0 (1-0)
Reti: 23′ Vassallo (REN)

Renate (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Eleuteri (21′ st Anghileri), Delcarro, Vassallo, Bonetti (21′ st Siega), Ghezzi (39′ st Calì); Bocalon (8′ st Di Nolfo), Plescia (39′ st Egharevba). A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Gardoni, Esposito, Marchetti, Mazzaroppi, Pellizzari. Allenatore: Foschi.
Pro Patria (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma (21′ st Toci, 42′ st Curatolo), Ferri, Nicco (1′ st Mehic), Mallamo (34′ st Pitou), Piran (1′ st Renault); Terrani, Beretta. A disposizione: Pratelli, Bongini, Reggiori, Frattini, Ferrario, Miculi. Allenatore: Colombo.

Ammoniti: Spedalieri (REN), Alcibiade (PPA), Plescia (REN), Riviera (REN), Anghileri (REN), Pitou (PPA), Egharevba (REN)

Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa
Collaboratori: Pelosi di Ercolano e Marucci di Rossano
IV Ufficiale: Patti di Terni

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore