La casa della Pro Patria Scherma offre un nuovo pieno di emozioni. Questa volta (pochi giorni fa aveva accolto il compleanno di VareseFocus, LEGGI QUI) con la festa degli auguri che è stata un'occasione per brindare alle prossime festività con atleti e famiglie e ripercorrere un anno ricco di soddisfazioni. Erano presenti anche il vicesindaco e assessore allo Sport Luca Folegani e gli sponsor.
All'interno di questo evento, un momento che rivela l'atmosfera speciale in via Galvani. È stato infatti premiato il maestro Marco Malvezzi tesserato da cinquant'anni. Mezzo secolo di cammino insieme, un traguardo eccezionale ma questa fedeltà - che nasce dalla passione e da un ambiente capace di trasmettere professionalità e aria di famiglia - fa parte della storica società bustocca.
Ecco che allora durante la festa il presidente Marino Vago e la general manager Marta Cammilletti hanno chiamato il direttore tecnico sul palco: «Una cosa importantissima, oggi festeggiamo i cinquant'anni ininterrotti di tesseramento di Marco».
Il presidente Vago ha letto il biglietto scritto per Malvezzi: «1974-2024. Questa è la società dei 50 anni teniamolo ben presente... Instancabile atleta, istruttore, maestro. Cinquant'anni di ininterrotta dedizione a uno dei più begli sport al mondo, con nel cuore un solo stemma, quello della nostra società».
GUARDA IL VIDEO