/ Sport

Sport | 11 dicembre 2024, 18:16

VIDEO. Quando uno sport è per sempre: alla festa della Pro Patria Scherma un pieno di emozioni

Una serata speciale in cui il presidente Marino Vago e la general manager Marta Cammilletti hanno festeggiato con atleti e famiglie e premiato il maestro Marco Malvezzi, tesserato da 50 anni: «Sembra ieri la mia prima lezione»

VIDEO. Quando uno sport è per sempre: alla festa della Pro Patria Scherma un pieno di emozioni

La casa della Pro Patria Scherma offre un nuovo pieno di emozioni. Questa volta (pochi giorni fa aveva accolto il compleanno di VareseFocus, LEGGI QUI) con la festa degli auguri che è stata un'occasione per brindare alle prossime festività con atleti e famiglie e ripercorrere un anno ricco di soddisfazioni. Erano presenti anche il vicesindaco e assessore allo Sport Luca Folegani e gli sponsor.

All'interno di questo evento, un momento che rivela l'atmosfera speciale  in via Galvani.  È stato infatti premiato il maestro Marco Malvezzi tesserato da cinquant'anni. Mezzo secolo di cammino insieme, un traguardo eccezionale ma questa fedeltà - che nasce dalla passione e da un ambiente capace di trasmettere professionalità e aria di famiglia - fa parte della storica società bustocca.

Ecco che allora durante la festa il presidente Marino Vago e la general manager Marta Cammilletti hanno chiamato il direttore tecnico sul palco: «Una cosa importantissima, oggi festeggiamo i cinquant'anni ininterrotti di tesseramento di Marco».  

Il presidente Vago ha letto il biglietto scritto per Malvezzi: «1974-2024. Questa è la società dei 50 anni teniamolo ben presente... Instancabile atleta, istruttore, maestro. Cinquant'anni di ininterrotta dedizione a uno dei più begli sport al mondo, con nel cuore un solo stemma, quello della nostra società».  

GUARDA IL VIDEO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore