/ Milano

Milano | 09 dicembre 2024, 09:05

Mario Biondi in “Crooning-Italian Theaters Tours” agli Arcimboldi di Milano

Il repertorio del concerto includerà sia i brani del nuovo album "Crooning Undercover" sia i grandi successi della carriera di Biondi

Mario Biondi in “Crooning-Italian Theaters Tours” agli Arcimboldi di Milano

Nuovo appuntamento con la voce calda e suadente di Mario Biondi, per il concerto che lancia il suo nuovo album “Crooning Undercover”, omaggio al crooning.

L'album è composto principalmente da reinterpretazioni di brani soul e jazz internazionali, insieme a qualche inedito che segue lo stesso stile.
Un omaggio al pubblico sarà l’esperienza che regalerà la purezza del suono grazie all’acustica delle sale, con archi, fiati e sezione ritmica.

Il nuovo album di Biondi

Il repertorio del concerto includerà sia i brani del nuovo album "Crooning Undercover" sia i grandi successi della carriera di Biondi, tutti arrangiati appositamente per questo progetto live unico. Il crooner siciliano offrirà così un'esperienza eccezionale al suo amato pubblico, che non manca mai di dimostrargli affetto.

Il crooner

In italiano il crooner - termine che deriva dal verbo to croon (cantare a bassa voce) -viene definito ‘cantante confidenziale’. Si tratta di un artista dallo stile di canto caldo ed emotivo, che cerca di comunicare sensazioni attraverso il tono della voce, spesso profonda come Mario Biondi appunto, di cui è grande interprete.

Info

Teatro Arcimboldi MilanoViale dell'Innovazione, 20, Milano 

Mercoledì, 11/12/2024 21:00

Biglietti: Teatro degli Arcimboldi - MARIO BIONDI

(foto credits Teatro Arcimboldi)

Non resta allora che immergersi nella voce e nei suoi che Mario Biondi trasforma in poesia con il suo stile inconfondibile ed amato.

Giuseppe De Carli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore