/ Cronaca

Cronaca | 09 dicembre 2024, 13:05

Malore in cantiere, uomo di 41 anni al pronto soccorso in codice rosso

Intervento d'urgenza di ambulanza e automedica questa mattina poco prima di mezzogiorno in via Quarnero, una laterale di viale Belforte, dopo che una persona si è sentita male. Accertamenti in corso

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Grave malore sul lavoro nella tarda mattinata di oggi, lunedì 9 dicembre, a Varese. Un uomo di 41 anni è stato soccorso in codice rosso dopo essere stato colpito da un improvviso malessere mentre si trovava nei pressi di un cantiere di via Quarnero, una laterale di viale Belforte. 

L'allarme è scatto pochi minuti prima di mezzogiorno e sul posto sono intervenute d'urgenza ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della Questura di Varese e ai tecnici di Ats Insubria, competenti in materie di incidenti sul lavoro. Dalle prime informazioni gli operatori sanitari hanno operato sul pesto però su un paziente colpito da malore e non in seguito a un infortunio.

In ogni caso gli accertamenti sono ancora in corso. L'uomo è stato invece trasportato in codice rosso al pronto soccorso: le sue condizioni, almeno a una prima analisi medica, sono quindi da considerarsi gravi. 


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore