Incendio nella notte a Cassano Magnago. Le fiamme sono divampate intorno alle 3 del mattino in edificio di corte di due piani in via San Bernardo. Ad essere interessato dal rogo è stato il tetto dell'edificio. Sul posto sono arrivati in forze i vigili del fuoco con quattro mezzi e altrettante squadre provenienti dai distaccamenti di Busto/Gallarate e Somma Lombardo, oltre che dal comando provinciale di Varese.
L'intervento è durato tutta la notte: in fumo sono andati circa cento metri quadri di copertura. I vigili del fuoco, dopo aver spento le fiamme e svolto le dovute verifiche, hanno constatato l'inagibilità ad un appartamento per problemi all'impianto elettrico ed infiltrazioni di acqua ed a un secondo appartamento relativamente ai locali del primo piano.
In seguito all'incendio e al fumo sprigionatosi due adulti ed un minore sono stati trasportati dall'ambulanza al pronto soccorso di Busto Arsizio in codice verde per controlli. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Una squadra dei vigili del fuoco è ancora sul posto per le operazioni di bonifica e messa in sicurezza.