/ Calcio

Calcio | 07 dicembre 2024, 18:43

Mister Colombo dopo il pareggio con il Lumezzane: «Se mi avessero raccontato una partita del genere non ci avrei creduto»

Tante occasioni, ma i tigrotti tornano ancora a casa con un 1-1 e con gli attaccanti ancora a secco. Toci: «Ci manca sempre l’ultimo pezzettino e sta diventando veramente un problema»

Mister Colombo dopo il pareggio con il Lumezzane: «Se mi avessero raccontato una partita del genere non ci avrei creduto»

«Ho poche parole, se mi avessero raccontato una partita del genere non ci avrei creduto, invece abbiamo sbagliato 2 gol sulla linea di porta, il portiere ha fatto 3, 4, forse 5, grandi interventi, però ci abbiamo messo del nostro, non possiamo non vincere questa partita», queste le parole di mister Colombo dopo la partita tra Lumezzane e Pro Patria finita 1-1 (leggi qui). 

Traspare tanto rammarico nelle parole dell’allenatore tigrotto su l'ennesima vittoria non conquistata: «Non abbiamo sfruttato bene l’espulsione, perché questa era una partita in cui portare a casa i tre punti, ci dava tanto e non far gol ancora in questo modo ci vede davvero fare una rabbia incredibile. Abbiamo avuto tante occasioni dentro l’area e quindi io ho una rabbia incredibile dentro perché se non vinciamo partite così si fa dura». 

«Analizzare una partita del genere in questo momento per me è veramente difficile perché ci era girata bene, abbiamo preso un gol brutto da vedere, sapevamo che erano bravissimi in ripartenza, dovevamo accorciare molto prima, eravamo in superiorità numerica. Poi la partita si è messa bene, abbiamo cominciato a giocare, abbiamo creato tanto. Però non possiamo fare così pochi gol dopo aver creato così tante occasioni, non è possibile», ha concluso il mister. 

Rammarico condiviso anche da Toci: «C’è poco da dire, è anche difficile trovare parole dopo partite come queste, poi le vai ad analizzare belle, giochiamo bene, non ci siamo mai fatti sovrastare da qualche avversario però poi ci manca sempre l’ultimo pezzettino e sta diventando veramente un problema». 

E sull’ipotesi di un blocco mentale: «C’è poco da fare, se non da lavorare, se stiamo qua a pensare e ripensare non andiamo da nessuna parte. Può essere che sia mentale, adesso soprattutto, però lavorando si risolve qualsiasi tipo di problema». 
 

M. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore