Busto Arsizio - 03 dicembre 2024, 12:18

Mizar Park: il Natale di Busto pattina sul ghiaccio “da record”

La pista di pattinaggio più grande al Nord di Milano torna al Mizar Park con eventi, hockey, esibizioni e nuove golosità natalizie per tutta la famiglia

Il Mizar Park di Busto Arsizio celebra il suo secondo Natale dall’inaugurazione e ritrova la pista sul ghiaccio da “record”. Come lo scorso anno, l’area commerciale di Corso Sempione si prepara a festeggiare il Natale con l’installazione della più grande pista di pattinaggio su ghiaccio a Nord di Milano.

Uno spazio di oltre 600 mq di puro divertimento, con partite di hockey – la prima in programma già domenica 8 dicembre – esibizioni di pattinatori professionisti, corsi organizzati dal gruppo “Ice Emotion” e tanta allegria in libertà, per grandi e piccini. Ma non solo, oltre allo shopping natalizio negli esercizi commerciali e nei ristoranti sotto i portici, illuminati da colori che cambiano continuamente, a pochi metri dalla pista del ghiaccio un nuovo locale aspetta tutti: si tratta di “Chic”, uno spazio di coccole fiorite fatto di cioccolate calde, crepes ed altre golosità, per auguri di Natale caldi e zuccherati.

«Ad un anno dal taglio del nastro, la nostra area commerciale si conferma attrattiva e pronta ad ospitare eventi e manifestazioni capaci di richiamare il pubblico delle grandi occasioni» ha commentato Claudio Biraghi, amministratore della società che gestisce le facilities del Mizar Park.

«Anche la presenza del nuovissimo e moderno multisala di Cinelandia a pochi metri dalla pista del ghiaccio, con la sala Atmos e i film di Natale in cartellone, costituisce un unicum di cui noi e il territorio possiamo essere orgogliosi».

Orari di apertura: dal 1° dicembre 2024 al 31 gennaio 2025, la pista è aperta tutta la settimana, dal lunedì al giovedì (h. 14:00-19:00), il venerdì (h. 14:00-19:00//20:00-23:00), il sabato (h. 10:00-13:00//14:00-23:00) e la domenica (h. 10:00-13.00//14:00-19:00). Disponibilità per convenzioni e orari dedicati alle scuole.

c. s.