«Un pareggio che mi sa di sconfitta», queste le parole di mister Colombo al termine di Pro Patria-Pro Vercelli (leggi qui), finita 1-1.
Il gol di Comi, arrivato da un contropiede al 90’: «Dovevamo assolutamente evitare quella ripartenza, avevamo quella palla noi vicino alla loro area di rigore, dovevamo tenerla lì e congelare la partita, siamo stati poco furbi. Han fatto la ripartenza, calcio d’angolo, purtroppo i gol si fanno così. Sono due punti persi, tanta amarezza e tanta rabbia perché questa partita dovevamo vincerla».
Eppure, l’allenatore tigrotto alla vigilia del match aveva esattamente descritto la partita, dicendo anche che sarebbe stata sbloccata dai suoi da calcio piazzato, com’è poi accaduto: «Peccato che non è bastato e non siamo riusciti a difendere il vantaggio, che in campo alla fine era meritato, perché poi abbiamo avuto un’altra occasione clamorosa e non l’abbiamo chiusa. Abbiamo fatto una partita brutta, come mi aspettavo, perché comunque era carica di tensione, sono qua a parlare di un pareggio che mi sa di sconfitta perché ero convinto di portarla a casa».
Tanto rammarico anche nelle parole di Terrani in sala stampa: «Non possiamo permetterci di prendere una ripartenza al 90’, da un’azione di non pericolo siamo passati a una di pericolo. Volevamo questa vittoria, però ci è andata male, dobbiamo svegliarci perché così non usciamo da questo periodaccio»
E proprio riferendosi a com’era stata prevista e preparata la partita ha aggiunto: «Eravamo preparati, sapevamo che Comi girava sul secondo palo, Somma è stato un po’ sfortunato però è incommentabile la ripartenza al 90’».
«Punti ne abbiamo persi tanti, più per demerito nostro che merito degli altri. Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio tra fuori campo e in campo, ma di sicuro i punti persi cominciano a pesare, prima della sosta devono essere 3 finali», ha concluso.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Calcio | 01 dicembre 2024, 21:17
Mister Colombo dopo l’1-1 con la Pro Vercelli: «Un pareggio che mi sa di sconfitta»
Tanto rammarico nelle parole dell’allenatore tigrotto e di Terrani: «Volevamo la vittoria, però ci è andata male, dobbiamo svegliarci perché così non usciamo da questo periodaccio»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.