Futura Volley Giovani chiama nuovamente a raccolta i suoi tifosi. Da oggi, sabato 30 novembre, sarà possibile acquistare l’abbonamento “RIPARTIAMO da 10” ad un prezzo speciale (VEDI FILE IN FONDO). Si può salire sul lanciatissimo treno biancorosso e cogliere al volo l’opportunità di assistere dal vivo ai match più importanti della stagione regolare: dal posticipo serale del 9 dicembre contro Cremona fino alla sfida del 2 febbraio contro Melendugno che chiuderà la prima fetta di stagione, passando per il Boxing Day di Santo Stefano contro Olbia.
La tessera comprende infatti le cinque partite casalinghe del girone di ritorno della Regular Season e i cinque match della seconda fase (Pool Promozione o Pool Salvezza) che si disputeranno al PalaBorsani. Inoltre, visto il raggiungimento della qualificazione alla Coppa Italia, le partite che si giocheranno sul taraflex castellanzese saranno comprese nell’abbonamento, a partire da quella dei quarti di finale in programma mercoledì 18 dicembre contro una delle prime quattro classificate del girone A. A tutto ciò si aggiunge il diritto di prelazione per gli eventuali Playoff Promozione, con tariffe agevolate per i possessori della tessera.
Gli abbonamenti “RIPARTIAMO da 10” saranno acquistabili:
• inviando una mail a biglietteria@fvgiovani.com, indicando nome, cognome, codice fiscale, tipologia di abbonamento prescelta ed eventualmente posto richiesto;
• presso la biglietteria del PalaBorsani di Castellanza in occasione della prima gara del girone di ritorno della Regular Season che si disputerà lunedì 9 dicembre alle ore 20.