/ Gallarate

Gallarate | 26 novembre 2024, 17:47

Cassano Magnago aspetta il Natale con Scodinzoland

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, appuntamento in piazza mercato con musica, decorazioni, pony, cani guida, golosità. Settanta hobbisti proporranno le loro idee regalo. Babbo Natale, con i suoi elfi, riceverà le letterine dei più piccoli

Terza edizione per i mercatini di Natale, a Cassano Magnago, l'associazione Scodinzoland, insieme all’ampia squadra composta da hobbisti, Croce Rossa, Avis, GenCa - Associazione genitori di Cassano Magnago, Scuola di equitazione Contea Baraggia, Famiglia Turri, Carabinieri in congedo e Protezione Civile (patrocina il Comune, Scodinzoland ringrazia per la collaborazione in particolare l'assessorato alla Cultura)  quest'anno propone, nelle giornate di sabato 30 Novembre, dalle14 alle 18, e domenica 1 dicembre, dalle 9.30 alle 18.30, il nostro villaggio di Natale, in piazza mercato (locandine in fondo).

Sabato incentrato sui bambini con “Aspettando il Natale”: giro su pony, laboratori ludici, cantastorie, addobbo dell'albero, consegna delle letterine a Babbo Natale e ai suoi Elfi, dimostrazione cinofila con la collaborazione del Club Lyons. Sarà presente un banco con golosità per addolcire il pomeriggio.

Previsti gonfiabili, musica e laboratori.

Domenica, apertura dei mercatini con più di settanta hobbisti con proposte invitanti anche in ottica acquisti di Natale.

Presenti Truck-food con prelibatezze quali polenta, hamburger, salamelle e panini. Non mancherà la castagnata in collaborazione con la Protezione civile di Cassano. L'incasso della stessa sarà devoluto all'acquisto di materiale utile all'associazione.

Torneranno fra i bambini i pony di Contea Baraggia e Babbo Natale con i suoi elfi per la consegna delle ultime letterine.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore