Politica | 22 novembre 2024, 09:25

Regnicoli entra in Forza Italia. Longhini: «Si rafforza il presidio azzurro dei sindaci del sud della provincia»

Il primo cittadino di Origgio ha ufficializzato il passaggio al partito a cui pochi mesi fa aveva aderito il collega di Uboldo, Clerici. Il benvenuto del segretario provinciale

Regnicoli (a destra) con Veggian (segretario provinciale FI Monza)

Regnicoli (a destra) con Veggian (segretario provinciale FI Monza)

Evasio Regnicoli, sindaco di Origgio eletto con una lista civica, ha ufficializzato il passaggio a Forza Italia.

«Nel tesseramento in corso, come segretario provinciale di Forza Italia Varese ho avuto il piacere e la soddisfazione di consegnargli la tessera azzurra – spiega Simone Longhini –. Insieme al nostro segretario regionale Alessandro Sorte, sono molto soddisfatto ed onorato per questo nuovo ingresso nel nostro partito che si conferma sempre maggiormente come unica grande forza moderata, popolare ed europeista al centro della politica italiana ed europea.

Una nuova adesione che va a rafforzare il nostro presidio amministrativo dei sindaci del sud della nostra provincia a poco più di sei mesi dall’ingresso nel nostro partito di Luigi Clerici, sindaco di Uboldo».

Il segretario provinciale osserva che «Forza Italia, grazie alle tante nuove adesioni, continua nel suo percorso di crescita, di aggregazione e di inclusione per la realizzazione di un grande progetto politico per i prossimi anni, basato su forti valori e sulla qualità dei suoi rappresentanti, sotto la capace guida del nostro segretario nazionale Antonio Tajani. Ringrazio Evasio Regnicoli, persona di grandi capacità e competenze, a cui rivolgo, da parte di tutta la segreteria provinciale, il mio benvenuto».

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore