Busto Arsizio - 22 novembre 2024, 13:40

Modifiche alla viabilità per lavori di ampliamento del Teleriscaldamento in zona Centro Multiraccolta

I lavori, che iniziano il 25 novembre e dureranno due settimane, comporteranno modifiche temporanee alla viabilità per garantire l'accesso al Centro Multiraccolta di Busto

«In considerazione dei lavori di ampliamento alla rete del Teleriscaldamento cittadino realizzati da Agesp Energia Srl, i quali prevedono che dal giorno 25 novembre il cantiere sia posizionato in area antistante il Centro Multiraccolta di Via Tosi, si sono rese necessarie alcune modifiche alla viabilità della zona.

Precisando che i lavori, salvo complicazioni in corso di esecuzione, avranno una durata di 2 settimane, si specifica che da lunedì 25 novembre, per tutta la settimana, il Centro Multiraccolta sarà raggiungibile, come ora, da via Ferrario; la settimana successiva, invece, vi si potrà accedere da via Tibet/dell’Industria.

Nel confermare che gli orari d’apertura della struttura rimarranno invariati, precisiamo che verranno eseguite alcune modifiche alla viabilità interna al centro, debitamente segnalate in loco, mantenendo comunque accessibili i contenitori/aree di scarico di tutte le frazioni di rifiuti conferibili. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio arrecato all’utenza».

c. s.