/ Eventi

Eventi | 12 novembre 2024, 11:05

Una domenica di dolcezza a Inarzo: la dodicesima Festa del Cioccolato è alle porte

Domenica 17 novembre, il centro storico di Inarzo si trasforma nel paradiso del cioccolato. Dalle 10 alle 17:30, grandi e piccini potranno immergersi in un'esperienza gustativa unica, esplorando le prelibatezze proposte dai maestri cioccolatieri locali. L'evento è patrocinato dal Comune, con tante attività anche per i bambini. Inoltre, sarà presente un stand promozionale dell’associazione SOS della Valbossa, che racconterà le proprie attività e offrirà momenti di convivialità

Una domenica di dolcezza a Inarzo: la dodicesima Festa del Cioccolato è alle porte

L’autunno 2024 è pronto ad accogliere un’atmosfera all’insegna della dolcezza. Con il patrocinio del Comune, torna la Festa del Cioccolato di Inarzo con una 12esima edizione davvero imperdibile.

Domenica 17 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, il centro storico di Inarzo diventerà il luogo preferito di tutti gli amanti del cioccolato. Tra stand e bancarelle, sarà possibile assaggiarlo in tutte le sue sfaccettature e varianti proposte dai maestri artigiani del posto. Sarà la giusta occasione per trascorrere momenti di spensieratezza in compagnia di amici e familiari, senza mai dimenticare i più piccoli, che potranno finalmente realizzare il sogno di essere letteralmente sommersi dal cioccolato.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Pro Loco Inarzo tramite la pagina Facebook, l’indirizzo e-mail (proloco.inarzo@yahoo.it) e il sito web (www.prolocoinarzo.it).

Durante l’evento, i volontari di SOS della Valbossa saranno presenti con uno stand promozionale, pronti a raccontare le attività dell’associazione, fornire informazioni e suggerimenti e gustare del buon cioccolato insieme ai partecipanti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore