/ Volley

Volley | 07 novembre 2024, 13:32

Uyba Volley in prima linea contro il revenge porn

Le farfalle di Busto Arsizio al fianco di Telefono Rosa per un progetto di prevenzione. La campagna sociale con Motorola, Monza Calcio e Pallacanestro Varese verrà presentata venerdì 8 novembre. Domenica in campo con maglie personalizzate

Uyba Volley in prima linea contro il revenge porn

Farfalle in campo con maglie personalizzate, per combattere un fenomeno in crescita.

Venerdì 8 novembre, allo stadio del Monza, verrà presentata in anteprima una nuova campagna per sensibilizzare contro il revenge porn. Una nuova campagna di grande importanza e rilevanza sociale sviluppata da Motorola e Telefono Rosa, in collaborazione con AC Monza, Uyba Volley e Pallacanestro Varese.

Inoltre, domenica 10 novembre tutti i giocatori e le giocatrici delle tre squadre di Serie A coinvolte scenderanno in campo con una maglia personalizzata, sempre con l'idea di sensibilizzare su questo argomento e raccontare un fenomeno in crescita soprattutto tra le generazioni più giovani.

A parlare venerdì alla conferenza stampa di presentazione del progetto sarà presente anche il presidente della Uyba Volley Busto Arsizio, Giuseppe Pirola, con Adriano Galliani (Amministratore Delegato di AC Monza) e Paolo Perego, vicepresidente di Pallacanestro Varese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore