Il 23 novembre Busto Arsizio si illumina di Natale, come anticipato (LEGGI QUI). Ora anche il Comune di Busto Arsizio cavalca questa data attraverso i social e influencer come Tasso Culinario.
Ventitrè novembre significa neanche due settimane. Allora sarà acceso l'Albero, con tutte le luminarie, e sarà una grande festa per grandi e piccini. Babbo Natale non verrà più "da sotto", ovvero sotto la pavimentazione come l'installazione annunciava l'anno scorso in via Milano, ma sarà presente in carne e ossa per addolcire la festa ai bambini e non solo attorno all'Albero. Accanto a caldarroste e dolci arriverà il vin brulé.
Inoltre, è già stato appuntato dai bustocchi il concerto di Natale, programmato il 12 dicembre (LEGGI QUI) in basilica. Sono tutte tappe irrinunciabili per molti cittadini: BA è Natale, significa vivere questa città fino in fondo anche nella festa più luminosa e generosa dell'anno. Questo grazie alla squadra che unisce Comune, Comitato commercianti del centro, Distretto del commercio, Ascom Confcommercio, sponsor e associazioni che si mobilitano per portare luce e serenità.