Busto Arsizio - 07 novembre 2024, 06:47

Accensione dell'Albero, Babbo Natale, doni per bimbi e adulti: Busto non sta più nella pelle

Passo dopo passo, svelati i dettagli attorno all'accensione delle luminarie. La marcia verso le feste

Il 23 novembre Busto Arsizio si illumina di Natale, come anticipato (LEGGI QUI). Ora anche il Comune di Busto Arsizio cavalca questa data attraverso i social e influencer come Tasso Culinario.

Ventitrè novembre significa neanche due settimane. Allora sarà acceso l'Albero, con tutte le luminarie, e sarà una grande festa per grandi e piccini. Babbo Natale non verrà più "da sotto", ovvero sotto la pavimentazione come l'installazione annunciava l'anno scorso in via Milano, ma sarà presente in carne e ossa per addolcire la festa ai bambini e non solo attorno all'Albero. Accanto a caldarroste e dolci arriverà il vin brulé. 

Inoltre, è già stato appuntato dai bustocchi il concerto di Natale, programmato il 12 dicembre (LEGGI QUI) in basilica. Sono tutte tappe irrinunciabili per molti cittadini: BA è Natale, significa vivere questa città fino in fondo anche nella festa più luminosa e generosa dell'anno. Questo grazie alla squadra che unisce Comune, Comitato commercianti del centro, Distretto del commercio, Ascom Confcommercio, sponsor e associazioni che si mobilitano per portare luce e serenità.

Redazione