Sale la febbre della Maratonina di Busto Arsizio e si scalda anche il termometro delle iscrizioni. La data di chiusura è giovedì 7 alle 23.59. Ma ci saranno anche degli spazi sabato e domenica, giorno dell'evento firmato dall'Atletica San Marco con il Comune e una solida squadra di sponsor.
Ci si può infatti iscrivere online (quota di iscrizione 10,00 euro con pacco gara fino alla chiusura, QUI) oppure al PalaCastiglioni in via Ariosto-Foscolo sabato 9 dalle 15 alle 19 e domenica 10 dalle 8 alle 8.45 (alla quota di 12,00 euro con pacco gara). Per ogni dubbio si può scrivere a maratoninadibusto@evodata.it.
Il presidente Marco Clivio ha sottolineato: «In linea con quanto avvenuto in passato, e prevedendo un crescendo di adesioni tipico dei giorni precedenti la corsa, ci aspettiamo di superare quota 1.500». Questa è l'edizione numero 31.
Le attese sono dunque alte e ci si troverà a vivere una speciale giornata di sport a Busto Arsizio. Per ogni informazione e per la viabilità tutti i dettagli QUI.