Fare centro alla prima edizione non era facile, ma la Pro Loco di Solbiate Olona non solo ce l'ha fatta: ha dimostrato, con la folla incalcolabile accorsa nell'area feste per Halloween, di saper attirare e divertire la gente, di ogni età (LEGGI QUI). Certo, dalla sua ha una solida esperienza maturata ad esempio con i weekend della Festa della Birra.
Ma più di tutto, ha la grande passione dei volontari, che risparmiano nemmeno mezzo grammo di energia e già sono pronti a tuffarsi nella propria iniziativa. Perché il 15 dicembre arriveranno i mercatini natalizi.
Ecco come l'associazione, guidata da Alessia Lazzaretti, ha ringraziato i solbiatesi e non solo.
Quest'anno abbiamo deciso di uscire dalla nostra comfort zone di organizzazione di feste che ormai portiamo avanti da anni e ci siamo lanciati in una nuova avventura: la festa di Halloween, prima edizione.
Vi ringraziamo infinitamente per la fiducia che ci avete dato partecipando a questo evento, ci siamo letteralmente trovati travolti da una folla che non ci aspettavamo.
Abbiamo avuto qualche intoppo per cui siamo dispiaciuti, ma abbiamo fatto del nostro meglio per gestirlo e recuperare, questo possiamo assicurarvelo.
Siamo comunque soddisfatti del risultato, è un punto di partenza da cui prenderemo spunto per fare sempre meglio, così come succede in qualsiasi cosa che organizziamo.
Ricordatevi sempre che siamo tutti volontari con tanta passione ed essendo la prima volta in un contesto/periodo/situazione a noi non familiare è stata una bella sfida, per noi superata con successo, speriamo anche per voi!
Grazie di cuore a tutti, sperando di ritrovarci in ogni prossima festa che organizzeremo perché continuate a credere in noi, nonostante a volte non esca tutto come desidereremmo (ma altrimenti sarebbe troppo facile e non ci sarebbe gusto, no?)
Ad maiora.
Un grazie enorme anche al Comitato Genitori e alla commissione giovani che hanno collaborato con noi in questa serata, rendendola ancora più mostruosamente speciale
Ci vediamo ai mercatini natalizi domenica 15 dicembre!