Cinquecentocinquanta persone e una storia: quella dei nostri bruscitti che ancora una volta hanno chiamato a gran voce i bustocchi in pochissimo tempo e subito hanno ricevuto risposta.
Ci è bastato annunciare l'arrivo di questo momento così atteso, ul Dì di Bruscitti, ed ecco che le prenotazioni sono arrivate tempestivamente: tutto esaurito, con lista d'attesa nel caso qualcuno debba rinunciare. MalpensaFiere, cornice per cui ringraziamo il Comune, ancora una volta accoglierà il nostro piatto tipico e tutti coloro che hanno deciso di volerlo gustare insieme a noi. Ecco perché per noi del Magistero arriva il gran giorno dei bruscitti, sì, ma è anche la sera più bella: quella che possiamo condividere con la città e con chi anche da fuori vuole conoscere meglio i bruscitti.
Una doppia soddisfazione, perché sentiamo ancora l'entusiasmo per la "trasferta": quando cioè siamo stati a Milano, un paio di settimane fa, per far provare anche lì i bruscitti. Abbiamo ricevuto consensi che ci caricano (LEGGI QUI) verso questa serata speciale in arrivo il 7 novembre (quest'anno, abbiamo dovuto anticipare di una settimana) e verso i nostri nuovi progetti.