La sfida si fa “grossa” ed interessante per la Pro Patria in striscia aperta. Le prossime due partite, contro avversarie nei bassifondi di classifica, diranno di che “pasta” sono fatti – realmente – questi tigrotti. Si parte domani, ore 18.30, con la sfida all'Arzignano Valchiampo. Si gioca allo stadio “Tommaso Dal Molin”.
L'allenatore della Pro Patria, Riccardo Colombo, presenta così la gara contro i gialloblù vicentini: «Incontreremo una squadra affamata di punti, e dobbiamo saperlo. Col Trento abbiamo riacciuffato una partita all'ultimo, che ci dà forza e ulteriore morale. Contro l'Arzignano dovremo fare una gara agonisticamente perfetta per portarci a casa la vittoria».
L'avversario dei biancoblù ha cambiato allenatore da due giornate e viene da una rotonda vittoria a Vercelli. «Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita – prosegue il mister tigrotto -, più che altro abbiamo pensato a recuperare bene le energie. Sfrutteremo il ritiro e useremo il tempo insieme per affinare la preparazione della gara». E conclude: «Abbiamo recuperato giocatori fondamentali, partiamo in 22 e abbiamo forze fresche da mettere in campo. Vediamo domani chi far giocare dall'inizio».