Territorio - 26 ottobre 2024, 18:08

«Aiutateci a ritrovare Antonella. È sicuramente in difficoltà»

La famiglia della donna di Cassano, la cui auto è stata ritrovata vicino al fiume Olona, diffonde un appello tramite Penelope Lombardia: chi la vedesse o potesse fornire particolari utili, deve contattare il 112 o l'associazione che si occupa di persone scomparse

La locandina diffusa da Penelope Lombardia con il consenso della famiglia della signora Antonella

Trascorrono le ore e non si sa ancora nulla di Antonella Bortolon, scomparsa nella notte tra venerdì e sabato, nonostante le incessanti ricerche di Vigili del fuoco e Protezione civile nel campo base di Fagnano (LEGGI QUI).

La famiglia della donna, 62 anni, residente a Cassano Magnago, ha diffuso un appello, che è stato anche pubblicato da Penelope Lombardia. 

La signora Antonella  è alta 1,57, pesa 58 chili, ha capelli rossi e occhi marroni.  Indossa un giacchino leggero arancione fluorescente, pantaloni della tuta neri e scarpe da tracking di colore grigio. 

«Non ha con sé cellulare, soldi, documenti e nemmeno i farmaci che dovrebbe prendere - dicono i familiari - È sicuramente in difficoltà!

Chiunque dovesse vederla può contattare le forze dell'Ordine al 112 oppure l'Associazione Penelope Lombardia 380.7814931».

Penelope Lombardia ricorda che è stata trovata l'auto verso l'una vicino al fiume Olona: «Ma di lei nessuna traccia, potrebbe indossare un contapassi bianco al polso! Divulghiamo il più possibile! Grazie a tutti!».

Redazione