/ Milano

Milano | 25 ottobre 2024, 09:30

Alfonso Restivo apre 29thArtDistrict, una nuova sede espositiva nel cuore della moda milanese

All’inaugurazione, sabato 26 ottobre, intervengono trenta artisti, il musicista e compositore internazionale Luciano D’Addetta e lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso. Il ritrattista dei vip: «Il motivo che mi ha spinto ad aprire questa nuova sede espositiva è la voglia di creare cultura e bellezza in una società orientata ai social, dove molti giovani artisti hanno solo lo spazio della propria pagina Instagram per far vedere le loro creazioni»

Alfonso Restivo apre 29thArtDistrict, una nuova sede espositiva nel cuore della moda milanese

Alfonso Restivo, il noto ritrattista dei vip già direttore artistico della galleria Concept Art Brera, apre 29thArtDistrict, la sua nuova sede espositiva situata nel cuore pulsante della moda milanese, il Quadrilatero della moda.

L’appuntamento è il 26 ottobre alle 17.30 in Corso Venezia, 29 a Milano.  Trenta gli artisti, interverrà il musicista e compositore internazionale Luciano D’Addetta. Tra i super ospiti attesi lo storico e critico d’arte prof. Giorgio Gregorio Grasso.

«Il motivo che mi ha spinto ad aprire questa nuova sede espositiva in una delle zone più prestigiose di Milano – spiega - è la voglia di creare cultura e bellezza in una società orientata ai social, dove molti giovani artisti hanno solo lo spazio della propria pagina Instagram per far vedere le loro creazioni».

Un progetto ambizioso, quello di 29thArtDistrict, un luogo dedicato all’avanguardia, all’arte pensata come oggetto di lusso, di design, di arredamento, e per questo rivolta a tutti coloro che la amano, dai collezionisti ai semplici visitatori o turisti di passaggio.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore