Economia - 22 ottobre 2024, 10:56

Marina Marzoli eletta segretaria della Lega Spi Cgil di Azzate

Sostituisce Loretta Bressan, giunta a scadenza di mandato. Marzoli è stata dipendente pubblica e dal 2009 fa parte delle segreterie territoriali del Sindacato Pensionati Cgil

Da sinistra: Marina Marzoli, Loretta Bressan e Giacomo Licata (segretario generale Spi Cgil Varese)

Venerdì 18 ottobre, presso la sede SPI di Caronno Varesino, il comitato direttivo del Sindacato Pensionati Cgil di Azzate ha eletto Marina Marzoli nuova segretaria di Lega.

La neo eletta segretaria sostituisce Loretta Bressan, giunta a scadenza di mandato. Marina Marzoli è stata una dipendente dell’amministrazione comunale di Arcisate, è iscritta alla Cgil Funzione Pubblica dal 1975, in pensione dal 1993.

A partire dal 1999 ha iniziato una lunga collaborazione con il CAAF. Dal 2009 al 2017 è stata nella segreteria territoriale dello SPI di Varese e dal 2018 ha ricoperto l’incarico di segretaria di Lega di Olgiate Comasco. Lo SPI provinciale di Varese ringrazia Loretta Bressan per l’ottimo lavoro svolto, per aver consolidato la presenza dello SPI e aver contribuito a rilanciare la sede di Caronno Varesino favorendo la ristrutturazione dei locali.

Redazione