Salute - 18 ottobre 2024, 09:05

«Cari medici, venite alla Croce Rossa»

Questa sera importante evento della sede per accogliere Busto e in particolare chi opera nel mondo sanitario

È un'importante occasione per accogliere Busto Arsizio e in particolare i medici. A loro è rivolto un invito speciale da parte della Croce Rossa venerdì 18, che tanto si è prodigata per la nuova sede di via Savona 2. Non solo per avere una cornice operativa adeguata, aspetto pur cruciale, ma per poter vivere appuntamenti insieme alla città, a quella città per cui la Cri è sempre in prima linea.

Così il comitato di Busto Arsizio, guidato da Giulio Turconi, apre le porte oggi alle 18 per una serie di momenti. Si attendono anche i medici dell'ospedale e di base per confrontarsi ed esplorare l'archivio storico con gli strumenti medico-chirurgici della collezione donata da Angelo Castiglioni (LEGGI QUI). Si affronteranno diversi temi di attualità, fino a quello ambientale, con i cittadini. 

I medici sono invitati speciali, per l'impegno comune a favore della popolazione, nelle attività di prevenzione e cura, quindi di cultura sanitaria. Un'azione di squadra che questa sede rende ancora più possibile.
 

Redazione