/ Valle Olona

Valle Olona | 17 ottobre 2024, 12:14

Castellanza celebra gli anniversari più longevi di matrimonio

Più di cinquanta coppie a Palazzo Brambilla hanno proseguito una bella e consolidata tradizione per il Comune, celebrando in un clima di allegria e cordialità le nozze d’oro, di smeraldo, di diamante e di pietra

Castellanza celebra gli anniversari più longevi di matrimonio

Sabato 12 ottobre, il Vice Sindaco reggente Cristina Borroni, ha ricevuto in veste ufficiale, le numerose coppie che nel 2024 hanno raggiunto l’importante traguardo delle nozze d’oro, di smeraldo, di diamante e di pietra (rispettivamente i 50-55-60 e 65 anni di matrimonio).

Più di cinquanta coppie si sono ritrovate insieme ai loro familiari, in un clima di allegria e cordialità nel cortile di Palazzo Brambilla per la cerimonia ufficiale. Il Vice Sindaco reggente Cristina Borroni, come da tradizione, ha consegnato singolarmente la pergamena con indicati i loro nomi e gli anni di vita insieme già trascorsi, accompagnati dai più sinceri auguri dell’Amministrazione Comunale per ancora tanta armonia e felicità a venire.

Gran finale per la foto di gruppo tra sorrisi e allegria, un pizzico di orgoglio e tanta commozione, ancora tanti auguri a tutte le coppie castellanzesi, che sono riuscite a raggiungere in questi anni traguardi tanto importanti.

«È un messaggio potente, quello che trasmettono le coppie che festeggiano unioni di lunga durata - afferma il Vice Sindaco reggente Cristina Borroni -: vivere e superare insieme i momenti felici e quelli complicati è possibile e vale sempre la pena impegnarsi a vicenda in una relazione duratura d’amore vissuto e concreto. Siamo felici di accoglierle nella sede comunale e le ringraziamo per la loro testimonianza a nome di tutta la comunità cittadina».

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore