/ Cronaca

Cronaca | 17 ottobre 2024, 09:37

Incidente in Autolaghi: una donna ferita e code verso Milano

Incidente poco dopo le 9 di questa mattina nel tratto tra la barriera di Gallarate e l'innesto della Pedemontana. Sul posto un'ambulanza in codice rosso

I soccorritori sul posto

I soccorritori sul posto

Mattinata difficile per chi viaggia in Autolaghi. Un incidente, avvenuto nel tratto tra la barriera di Gallarate e l'innesto della Pedemontana, sta provocando code in direzione di Milano.

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 9 e sul posto è stata inviata anche un'ambulanza in codice rosso, quello di massima urgenza, insieme alle pattuglie della Polstrada. Dalle prime informazioni un'auto sarebbe uscita di strada andando a colpire il guard rail: a rimanere coinvolta una donna di 47 anni, che ha riportato ferite valutate in codice giallo, ovvero di media gravità. 

Piuttosto pesanti le conseguenze sul traffico, che presenta code e rallentamenti in direzione di Milano nel tratto compreso tra Gallarate Nord e l'innesto della Pedemontana, come comunicato da Autostrade per l'Italia. Gli incolonnamenti in direzione Sud partono dall'altezza di Cavaria sull'Autolaghi, mentre per chi viene dalla diramazione per l'A26 dall'uscita di Gallarate Ovest.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore