/ Calcio

Calcio | 17 ottobre 2024, 17:22

La Pro Patria di venerdì contro il Caldiero Terme, Colombo avverte: «Guai rilassarsi»

I tigrotti cercano continuità di vittorie e conferme dopo le ultime due soddisfacenti prestazioni. Ma il mister dei biancoblù di Busto non vuole assolutamente cali di concentrazione. «Giochiamo in un campo piccolo, dovremo essere bravissimi a capire subito che match sarà». Fischio d'inizio alle 20.30

Lo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona, teatro della sfida Caldiero Terme-Pro Patria

Lo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona, teatro della sfida Caldiero Terme-Pro Patria

Non c'è due senza tre. Tradotto, la Pro Patria cerca continuità di vittorie e conferme dopo le ultime due soddisfacenti prestazioni. I tigrotti di Riccardo Colombo scenderanno in campo, in via inedita, domani sera (venerdì) alle 20.30 allo stadio comunale “Gavagnin-Nocini” di Verona, campo di casa attuale del Caldiero Terme.

«Sarà una gara complicata – avverte subito mister Colombo nella tradizionale conferenza stampa della vigilia – loro non vengono da un periodo positivo, ma nell'ultima partita hanno messo in campo una prestazione gagliarda contro la Feralpi Salò. Da parte nostra, non dovremo avere alcun tipo di “rilassamento” solo perché abbiamo vinto due partite. Il nostro percorso di crescita deve proseguire» incalza l'allenatore dei biancoblù di Busto.

Sulla formazione: «Non so ancora chi giocherà, ho parecchi dubbi perché in settimana i ragazzi si sono allenati bene e avere questa difficoltà nelle scelte è soltanto una cosa positiva».

Sul campo, che è lo stadio della Virtus Verona “prestato” al Caldiero Terme, Colombo spiega: «Sappiamo che campo ci troveremo di fronte. Non è tanto grande e si gioca molto in verticale, di conseguenza. Dovremo essere bravissimi a interpretare la partita e a capire subito che match sarà».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore