La stima, l'impegno e l'omaggio tra campioni. Una scena irresistibile quella che si è potuta vivere mercoledì al Mudec di Milano per i 60 anni di Selex gruppo commerciale.
"Protagonisti di grandi imprese" era il titolo dell’appuntamento, presentato dal direttore di CNBC Andrea Cabrini. E le imprese erano anche sportive.
Ospiti di primo piano, Roberto Baggio, testimonial dell’iniziativa di gruppo “Tutti in Campo” che supporta l’associazionismo dilettantistico sportivo, affiancato dal bustocco Riccardo Maino, campione mondiale di Ginnastica: eccolo insieme al Divin Codino testimonial della charity legata al progetto che finanzia corsi sportivi per giovani diversamente abili.
Baggio l'ha abbracciato e ha ascoltato il racconto di come Ricky, amante degli sport da sempre, abbia poi trovato la sua strada anche grazie all'ispirazione di Jury Chechi. Grande l'emozione dei familiari di Riccardo e della fidanzata. Così ha descritto sui social mamma Marinella quei momenti: «Ieri sera serata fantastica con Riccardo e il grande Roberto Baggio ospiti... grazie Richi delle grandi emozioni che ogni volta mi e ci trasmetti».