/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 ottobre 2024, 10:20

“Va sco-per-te”: serata Vasco in sostegno ad Apar – Associazione piccoli animali randagi

Tribute band, coreografie, proiezioni nella cavalcata tra pezzi che sono entrati nelle vite di milioni di persone. Appuntamento sabato 19 ottobre, al cineteatro Dante di Castellanza. Il regista, Beniamino Cicco: «Serata consigliata ai fan, a chi vuole divertirsi, a chi non si tira indietro se c’è da contribuire a una buona causa»

“Va sco-per-te”: serata Vasco in sostegno ad Apar – Associazione piccoli animali randagi

L’utile e il dilettevole, il sostegno a una realtà preziosa come Apar – Associazione piccoli animali randagi, impegnata nella gestione del canile di Busto Arsizio, e il piacere di una serata ad alto tasso musicale. Con la discografia di Vasco Rossi: una cavalcata dai suoi esordi all’ultimo album, oltre due ore di esecuzioni dal vivo, canto, recitazione, danza, proiezioni.

«Esiste la parola “vascorossiano”?» si chiede Beniamino Cicco, regista dello spettacolo.  «Se sì – aggiunge – io lo sono e consiglio “Va sco-per-te” a tutti i fan, a quelli recenti e a quelli della prima ora. Ma anche a chi non è così sfegatato ed è semplicemente curioso di partecipare a un evento fatto di tanti talenti e tante situazioni. Non dimentichiamo, oltretutto, che il repertorio di Vasco Rossi è entrato nelle vite di tanti. In questo caso è anche al servizio di una buona causa, in sostegno ad Apar».

Appuntamento sabato 19 ottobre, alle 20.30, al Teatro Dante di Castellanza (locandina in fondo con cast e contatti per prenotazioni). Tra i protagonisti della serata, Studio Danza e KOMplici tribute band, coordinamento musicale a cura di Giuliano Furia, service de Il Carlone Soundcheck. Posti non numerati a 15 euro (ridotti 10).

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore