Busto Arsizio - 07 ottobre 2024, 20:56

L'emergenza meteo non cancella la Tre Valli: «Entrambe le gare confermate»

Dopo la riunione tecnica lo svolgimento della storica competizione è confermato nonostante le previsioni avverse. Domani il via da Busto Arsizio alle 9 con la gara femminile e alle 12 con quella maschile. Le strade chiuse

La riunione tecnica svoltasi questa sera a Busto Arsizio tra i rappresentanti della Società Ciclistica Alfredo Binda, il Presidente Renzo Oldani e gli organi competenti, ha confermato la partenza da Busto Arsizio di entrambe le gare di domani, martedì 8 ottobre, la 4° Tre Valli Varesine Women’s Race e la 103° Tre Valli Varesine, anche in caso di pioggia. Lo han reso nota la Binda con un comunicato diramato in serata.

In caso di condizioni meteorologiche particolarmente avverse verranno semplificate e velocizzate le presentazioni delle squadre e le procedure di firma del foglio di partenza, così come la cerimonia protocollare finale. La Società Ciclistica Alfredo Binda assicura dunque la realizzazione di entrambe le gare, che si svolgeranno regolarmente.

Lo svolgimento della gara comporterà modifiche alla viabilità, con strade chiuse e circolazione fortemente limitata. Ecco le limitazioni a Busto e in Valle.

Redazione