/ Calcio

Calcio | 27 settembre 2024, 17:23

Pro Patria-Padova, Colombo: «Dovremo fare un match eccezionale e dare “più di tutto”»

La formazione veneta è a punteggio pieno, i tigrotti in lunga astinenza da gol. Fischio d'inizio domani alle ore 18.30 (Stadio Speroni). Il mister sa che la squadra dovrà «andare al di sopra delle nostre capacità»

Pro Patria-Padova, Colombo: «Dovremo fare un match eccezionale e dare “più di tutto”»

Curare l'astinenza di gol non sarà per nulla facile contro una big come il Padova. Ma la Pro Patria di mister Riccardo Colombo, ci prova, reduce dallo 0-0 contro l'Albinoleffe di martedì scorso e al secondo match del suo personalissimo tour de force di quattro partite in due settimane.

«Vengono da sei vittorie consecutive, cosa dire di più se non che sono una squadra forte – esordisce il trainer biancoblù nella tradizionale conferenza stampa della vigilia (fischio d'inizio domani ore 18.30 allo “Speroni”) – Sarà una partita difficile, quindi dovremo fare un match eccezionale, una gara al di sopra delle nostre capacità perché dobbiamo dare “più di tutto”».

E ancora: «Loro sono una delle squadre che sfrutta meglio la rosa a disposizione, Anche noi stiamo cercando di dare spazio a tanti giocatori e di mettere tutti nelle condizioni di poter dare una mano alla squadra. Non so quante volte ci è successo di giocare due infrasettimanali di fila (martedì ci sarà il recupero del derby col Novara), quindi avremo un dispendio di energie importante. Tutti i giocatori devono stare pronti. Ormai il calcio è cambiato ed i subentrati hanno sempre un ruolo determinante».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore