/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 settembre 2024, 00:01

Conforama Italia sceglie Busto Arsizio per il suo nuovo ConfoCity

In via Solferino presso piazza Lucio Flauto, lo scorso 5 settembre è nato il 3° store con format cittadino in Lombardia: 290 mq suddivisi in due negozi, dedicati alla zona giorno e alla zona notte, con il supporto a 360 gradi del negozio Conforama di Vergiate

Conforama Italia sceglie Busto Arsizio per il suo nuovo ConfoCity

Conforama Italia, società specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazioni per la casa, ha aperto in centro a Busto Arsizio, in via Solferino 3 presso piazza Lucio Flauto, il 3° store con format cittadino in Lombardia.

Il nuovo ConfoCity, che dispone di 4 vetrine su strada, si affaccia su una delle principali piazze della città e occupa una superficie di circa 290 mq suddivisa in 2 negozi: uno dedicato alla zona giorno e l’altro alla zona notte. La divisione degli ambienti permette di esporre al meglio tutto l’arredo, gli accessori e il tessile di ciascuna area della casa e aiuta a immergersi completamente nel mondo Conforama. In questo modo il brand punta all'ottimizzazione della customer experience, restando comodamente in centro città.

ConfoCity Busto Arsizio è stato progettato mettendo in risalto la cura per i dettagli, l’italianità dello stile e dei prodotti del brand. Come gli altri negozi con la stessa insegna, gode di un supporto a 360 gradi da parte del negozio Conforama più vicino, quello di Vergiate. Dall’accesso al catalogo prodotti con migliaia di referenze e infinite possibilità di personalizzazione, fino ad arrivare ai servizi tailor made di trasporto e montaggio, i negozi ConfoCity sono infatti legati a “doppio filo” con una catena che conta circa 1.200 persone fra dipendenti e collaboratori.

La progettazione degli ambienti della casa è l’elemento chiave che contraddistingue l’offerta di Conforama Italia, e rappresenta il principale servizio su cui l’azienda sta attualmente costruendo la sua offerta. Nel 2023 ha progettato circa 6.000 cucine componibili e ogni anno sviluppa ben 35.000 progetti tra camere, camerette, armadi e cabine armadio, confermando l’importanza che la personalizzazione degli ambienti casa riveste per l’azienda, che sempre più cerca di incontrare le necessità dei clienti in termini di gusti e di spazi.

Grazie all’esperienza e alle competenze dei suoi progettisti, Conforama riesce a costruire insieme ai clienti dei progetti su misura per ogni ambiente della casa, in grado di soddisfare la crescente esigenza degli italiani di trovare soluzioni personalizzate.

«Il servizio è ciò che più contraddistingue la nostra offerta - ha dichiarato il Board di Conforama Italia composto da Eric Joselzon, Emanuele De Beni e Alex Saetti - Offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare i prodotti in base alle loro esigenze, come avviene ad esempio con i divani al centimetro che vengono realizzati in maniera completamente artigianale, e mettiamo a loro disposizione anche dei servizi paralleli all'arredamento, come ad esempio le consulenze di interior design e l’assistenza post vendita: vogliamo proporci come un vero e proprio partner a 360 gradi per quanto riguarda la casa. Desideriamo offrire ai consumatori un’esperienza d'acquisto completa, soddisfacente e soprattutto a portata di mano».

Giovedì 5 settembre l’azienda ha inaugurato il nuovo ConfoCity Busto Arsizio e celebrato il taglio del nastro alla presenza del vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico Manuela Maffioli e del Luogotenente del Comando dei Carabinieri Francesco Caseri.

«Siamo particolarmente contenti di questa nuova apertura - aggiungono Joselzon, De Beni e Saetti - Busto Arsizio rappresenta il bacino più vicino ai nostri uffici di Cardano al Campo e speriamo che questo negozio sia fortunato come gli altri che abbiamo aperto, magari anche di più».

Anche nel nuovo store, come in tutti i Conforama e ConfoCity, è possibile acquistare la ConfoCard, l’esclusiva fidelity card di Conforama che permette ai suoi titolari di avere per tutto l’anno vantaggi esclusivi e promozioni, tra cui la possibilità di godere del 50% di sconto sull’arredo a progettazione con trasporto e montaggio gratuiti, e il 15% di sconto sul prezzo esposto in negozio e online su tutto il resto dell’arredamento non a progettazione.

Orari di apertura ConfoCity Busto Arsizio:

Lunedì: 14.30 - 19.30
Dal martedì al venerdì: 9.30 - 12.30 e 15.00 - 19.30
Sabato: 9.30 - 12.30 e 14.30 - 19.30
Domenica: 15.00 - 19.30

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore