/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2024, 11:24

Albinoleffe-Pro Patria, mister Colombo: «Affrontiamo una squadra fisica, ma sono molto convinto di noi»

L'allenatore dei tigrotti manifesta fiducia in vista dell'infrasettimanale, primo match (oggi, ore 18.30) di un tour de force con quattro partite in due settimane: «Il campo ci ha detto che finora non abbiamo fatto bene. Dobbiamo lavorare, ma sono molto convinto della squadra»

Albinoleffe-Pro Patria, mister Colombo: «Affrontiamo una squadra fisica, ma sono molto convinto di noi»

Inizia oggi il tour de force di quattro partite in due settimane per la Pro Patria di Riccardo Colombo. Fischio d'inizio alle ore 18.30, all'AlbinoLeffe Stadium di Zanica.

Il trainer biancoblù la vede così: «Affrontiamo un’ottima squadra, vengono da due vittorie consecutive. Sono un gruppo di sostanza, una squadra fisica che sfrutta bene il potenziale a disposizione. Dietro sono attenti, sono bravi sugli uomini. E davanti hanno qualità con Zoma. Le amichevoli di pre-stagione non contano molto. Noi siamo alla ricerca della nostra identità, stiamo lavorando tanto sugli equilibri e sulla necessità di fare qualche gol in più. Il campo ci ha detto che in queste partite non abbiamo fatto bene. Dobbiamo lavorare, ma sono molto convinto della squadra.

È stata una settimana particolare. Mi dispiace non aver giocato venerdì perché abbiamo bisogno di stare in campo e di giocare. Ma di fronte alla scomparsa di una persona è stato giusto fermarsi». Oggi si comincia, con l'Albinoleffe.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore