Busto Arsizio - 22 settembre 2024, 19:09

Cresce Busto in cammino e festeggia la walking leader

Sta prendendo quota in città l'iniziativa nell'ambito del progetto di Ats Insubria. Il gruppo ha voluto ringraziare l'assessore Maurizio Artusa che vi ha creduto fermamente

Cresce Busto in cammino e festeggia la walking leader

Un appuntamento speciale per ringraziare la nuova walking leader e per spronare Busto Arsizio a continuare a camminare di buona lena, come sta facendo.

Busto in cammino ha voluto accanto a sé l'assessore allo Sport Maurizio Artusa, che ha creduto nel progetto di Ats Insubria, in una serata speciale e amichevole con tutte le persone coinvolte ed entusiaste. Gli applausi sono andati a Giovanna Caccia, che ha seguito il corso di Ats e ne è uscita leader appunto.

È importante, perché si tratta di camminate alla portata di tutti, ma i walking leader sono un riferimento che devono avere esperienza teorica e pratica.

«In tanti sono appassionati - sottolinea l'assessore Artusa - e questo appuntamento era per ringraziare la nuova walking leader, sì. È bello che ora abbiamo anche persone che decidono di intraprendere questo percorso di formazione, sono stato l'unico assessore della provincia, mi hanno detto, ad attivarlo con Ats».

 

Per unirsi e avere altre informazioni basta rivolgersi all’Ufficio sport (tel. 0331 390357, sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it).

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU