Calcio - 19 settembre 2024, 15:29

Morte diesse, rinviata Pro Patria-Novara

Le due società, in accordo tra loro, hanno presentato istanza alla Lega Pro che ha accolto il rinvio. Il derby del Ticino verrà giocato martedì 1° ottobre, alle ore 18.30, allo stadio Speroni

Giusto così. Il derby tra Pro Patria e Novara, in programma domani sera, ore 20.45, allo stadio Speroni è stato rinviato a martedì 1° ottobre per la scomparsa improvvisa del diesse novarese, Christian Argurio (leggi QUI).

L'istanza presentata dal Novara, in accordo con la Pro Patria, ha giustamente portato la Lega di Serie C a disporre il rinvio in data 1° ottobre, alle ore 18.30, sempre allo stadio “Carlo Speroni” di Busto.

LE INFO BIGLIETTI DALLA SOCIETÀ

Tutti i titoli d’ingresso emessi resteranno validi per la data del recupero della gara.

Per coloro i quali hanno effettuato richiesta di accredito e ricevuto la mail contenente il PDF con il titolo d’ingresso, tale titolo verrà annullato. Dovrà essere fatta pervenire una nuova richiesta di accredito alla mail addettostampa@aurorapropatria1919.it entro sabato 28 settembre alle 18.

Nei prossimi giorni verranno anche comunicate modalità e tempistiche per il rimborso dei biglietti per coloro che non potessero assistere alla partita il giorno 1° ottobre e avessero già effettuato l’acquisto del biglietto.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.