/ Calcio

Calcio | 14 settembre 2024, 16:35

Mister Colombo alla vigilia di Pro Patria-Vicenza: «Dobbiamo riuscire ad essere aggressivi»

Una sfida non facile per i tigrotti contro la rosa più forte del campionato: «Sono aggressivi, sono bravi a ripartire e si difendono bene, hanno ottimi interpreti. e quindi sarà una partita difficile per noi, dovremo essere eccellenti»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Domani trasferta a Vicenza per la Pro Patria che alle 18.30 scenderà in campo per affrontare una delle favorite, se non la favorita, del campionato.

«Sicuramente domani sarà una delle partite più complicate dell’anno, perché giochiamo con la squadra che ha la rosa più forte, soprattutto in attacco dove ha tanta scelta e qualità - ha spiegato mister Colombo -, poi sono una squadra con un’anima perché il mister è stato bravo già dall'anno scorso a dargliela. Sono aggressivi, sono bravi a ripartire e si difendono bene, hanno ottimi interpreti. e quindi sarà una partita difficile per noi, dovremo essere eccellenti».

E su come dovranno scendere in campo i suoi ragazzi: «Loro entreranno in campo con la voglia di dare la prima gioia in casa ai loro tifosi, però noi dobbiamo avercela di più perché abbiamo lasciato per strada tanti punti che ci meritavamo, dobbiamo entrare in campo con questa mentalità».

«L'anno scorso abbiamo subito molto quella partita, questa è la prima cosa da non fare, dobbiamo riuscire ad essere aggressivi, come nelle ultime partite che abbiamo fatto, continuare sulla nostra identità e andare avanti a costruirla», ha concluso. 

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore