/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 13 settembre 2024, 09:40

“Il mio calcio eretico”. Filippo Galli si racconta a Busto

La bandiera del Milan di Sacchi e Capello, poi anche responsabile delle giovanili, si racconta tra aneddoti personali e lezioni di calcio, giovedì alle 18.30 alla concessionaria Busto Motor Company di via per Fagnano. L'incontro è stato voluto dal consigliere comunale Alessandro Albani con Matteo Toia

“Il mio calcio eretico”. Filippo Galli si racconta a Busto

Da un’idea del consigliere comunale Alessandro Albani e Matteo Toia, in collaborazione con “Starbene”, giovedì 19 settembre alle ore 18.30 presso la concessionaria Busto Motor Company-Cupra Garage di Busto Arsizio, in via per Fagnano, ci sarà la presentazione del libro “Il mio calcio eretico. Dal trionfi con il Milan al lavoro con i giovani” dell’ex calciatore Filippo Galli.

Moderatori dell’incontro saranno l’avvocato Simone Facchinetti e lo stesso Matteo Toia. Così il consigliere comunale Albani presenta la serata: «È un onore ospitare a Busto un grande campione del calibro di Filippo Galli, testimone di un calcio che ho tanto amato, come ho molto apprezzato anche Filippo nel suo ruolo di stopper; un giocatore straordinario e che ha sempre dimostrato grande “Fair Play” in campo, come nella vita. Spero in un pubblico numeroso».

Aggiunge Matteo Toia: «Ormai sono molteplici le iniziative portate avanti insieme ad Alessandro Albani; con lui e Filippo Galli sarò tra amici di valore e contenuti».

Conclude Patrick Bani, Responsabile Marketing Busto Motor Company: «Siamo felici di ospitare questo evento extra-automotive nella nostra location. Rispondiamo con piacere all'iniziativa coinvolgendo i nostri clienti e tutta la cittadinanza bustocca per una serata all'insegna della letteratura sportiva attraverso un campione che ha brillato per anni nel nostro territorio e non solo».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore