/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 settembre 2024, 17:06

A Borsano la corsa “Americana a tutta birra”

Domani sera, nell’ambito di “Campone sotto le stelle”, la Free Runners Team organizza una inedita corsa. Lo sport si accompagna alla voglia di stare insieme divertendosi: l’iscrizione (5 euro) comprende anche panino e birra

Un gruppo di iscritti al Free Runners Team

Un gruppo di iscritti al Free Runners Team

Domani, venerdì 13 settembre, inizia a Borsano “Campone sotto le stelle”, una tre giorni promossa dal Club Folclore e Sport con tanti appuntamenti all’interno del parco di via Madonna del Monte.

Tra questi, alle ore 20 scatta la corsa organizzata dalla Free Runners Team “Americana a tutta birra”. Una corsa all’americana, appunto, una novità nel mondo delle gare in questa zona. Si tratta di un percorso su giri da 600 metri con ritmo prestabilito da una lepre. Ogni due giri sarà incrementato il ritmo di 15 secondi e i partecipanti che non staranno al passo verranno eliminati.

La corsa è per tutti, con un’andatura iniziale adatta anche ai meno allenati. L’obiettivo principale è quello di stare insieme divertendosi: non a caso, l’iscrizione (5 euro) comprende anche panino e birra.
Il ritrovo è previsto alle 19, il via alle 20.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore