/ Volley

Volley | 10 settembre 2024, 18:30

Ecco il title sponsor che mancava: le farfalle si chiameranno “Eurotek Uyba Busto Arsizio”

Roberto Simonini continua a dimostrare il suo impegno verso lo sport e il territorio. Da sempre appassionato, il titolare di Eurotek ha deciso di investire nella pallavolo femminile, diventando il naming sponsor della squadra biancorossa di Busto per la stagione 2024/25. «Azione che speriamo possa rappresentare un esempio per altre aziende»

Ecco il title sponsor che mancava: le farfalle si chiameranno “Eurotek Uyba Busto Arsizio”

Uyba Volley Busto Arsizio annuncia che la società Eurotek Srl sarà il nuovo title sponsor della squadra. Le farfalle scenderanno così in campo nel prossimo campionato di serie A1 con la denominazione "Eurotek Uyba Busto Arsizio".

Roberto Simonini, titolare della società Eurotek Srl, continua dunque a dimostrare il suo impegno verso lo sport e il territorio.

Da sempre appassionato di sport, Simonini ha deciso di investire nella pallavolo femminile, diventando il naming sponsor della squadra per la stagione 2024/2025.
Eurotek ha scelto di legare il proprio nome alla UYBA, confermando così il forte legame con la comunità locale

«Credo fermamente nei valori dello sport e nella sua capacità di unire e ispirare le persone - ha dichiarato Simonini - Spero che il nostro supporto possa contribuire a una stagione sportiva ricca di soddisfazioni per la UYBA e per tutti i suoi tifosi».

L’invito di Simonini si estende anche agli altri imprenditori del territorio: «Investire nello sport e nei giovani talenti è un modo per valorizzare le eccellenze locali e costruire un futuro migliore per la nostra comunità».

Con questo nuovo impegno, Roberto Simonini e Eurotek Srl confermano la loro dedizione non solo al successo aziendale, ma anche al benessere e allo sviluppo della comunità di Busto Arsizio.
La dirigenza Uyba accoglie così il nuovo title sponsor: «Siamo particolarmente orgogliosi di accogliere l'upgrade di Roberto Simonini, che già da anni ci sostiene con la sua rinomata azienda ed ora sarà il nostro title sponsor. Crediamo che questa azione da parte di un imprenditore di Busto Arsizio sia molto significativa e simbolica di attenzione allo sport e ai valori sociali e speriamo possa essere presa ad esempio da altre aziende».

VERSO LA VALTELLINA SUMMER LEAGUE

Dopo il bel weekend di volley alla e-work arena e la vittoria nel Primo Torneo Internazionale di Volley Città di Busto Arsizio, Lualdi e compagne hanno ripreso oggi - martedì - gli allenamenti, in vista del prossimo appuntamento pre-campionato.
Nel weekend la Uyba sarà infatti impegnata al PalaScieghi Pini di via Aldo Moro a Sondrio nella Valtellina Summer League, quadrangolare con Mulhouse, Bergamo e le tedesche del Potsdam.
Il team biancorosso partirà per la trasferta venerdì nel primo pomeriggio e in serata (ore 18) svolgerà un primo allenamento nella palestra di Tresivio per poi pernottare nel vicino comune di Chiuro. Sabato, dopo la rifinitura a Tresivio, le farfalle si sposteranno a Sondrio per il torneo.
Questo il programma:
Sabato 14 settembre, semifinali

Ore 15: Volley Bergamo 1991 – Mulhouse Alsace
Ore 17: Uyba Busto Arsizio – Potsdam
Domenica 15 settembre, finali
Ore 15: finale 3/4 posto.
Ore 17: finalissima.
A seguire: premiazioni sul campo.

Apertura botteghino e cancelli: dalle ore 14.
Biglietti qui: https://valtellinasummerleague.it/

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore