/ Cronaca

Cronaca | 26 agosto 2024, 09:58

Incidente nella notte a Solbiate Olona: muore ragazzo di 17 anni, grave una sedicenne

I due si trovavano in sella a una moto quando poco dopo mezzanotte sono finiti contro un'impalcatura in via Cesare Battisti. Trasportati entrambi in ospedale in codice rosso, il giovane, residente a Fagnano, è deceduto subito dopo il ricovero. Operata d'urgenza la ragazza

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

E’ morto il ragazzo di 17 anni rimasto coinvolto nell’incidente della scorsa notte a Solbiate Olona. Il giovanissimo - Bryan Carta, residente a Fagnano Olona - trasportato in pronto soccorso in condizioni disperate, è deceduto poche ore dopo il ricovero a causa delle gravissime lesioni riportate. 

E’ un’altra tragedia della strada quella consumatasi intorno a mezzanotte e un quarto in via Cesare Battisti: da una prima ricostruzione il giovane era in sella a una moto insieme a una ragazza di 16 anni quando, per cause in corso di ricostruzione, è uscito di strada finendo contro un’impalcatura a bordo carreggiata.

Sul posto sono intervenute in codice rosso due ambulanze e tre automediche, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che hanno svolto i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se dai primi riscontri pare che non ci siano altri veicoli coinvolti.

I due giovani sono stati quindi trasportati in codice rosso nei pronto soccorso di Busto Arsizio e di Varese. Qui il giovane, che era di Fagnano Olona, non ce l’ha fatta: dopo il tremendo impatto è andato in arresto cardiaco, mentre le condizioni della sedicenne restano gravi: è stata operata d'urgenza e si trova in prognosi riservata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore