/ Volley

Volley | 22 luglio 2024, 09:55

Uyba, il 12 agosto si avvicina. Definito il ricco calendario di amichevoli pre-campionato

Tre settimane ancora e poi si esauriranno le vacanze delle farfalle. Coach Giovanni Caprara farà il primo appello della stagione 2024-2025, lunedì 12 agosto, alla E-Work Arena. Definito il calendario delle amichevoli di preparazione: si parte il 7 e 8 settembre con il trofeo “Città di Busto Arsizio”, si chiude il 28 e 29 col tradizionale quadrangolare in memoria di Mimmo Fusco

coach Giovanni Caprara

coach Giovanni Caprara

Prosegue senza sosta il conto alla rovescia che si chiuderà lunedì 12 agosto quando coach Giovanni Caprara farà il primo appello della stagione sportiva 2024-2025, dando ufficialmente il benvenuto a tutte le giocatrici della “nuova” Uyba Volley. Da quel momento inizierà il fondamentale periodo di preparazione agli impegni ufficiali e, nella fattispecie, al campionato di Serie A1 che prenderà il via il 6 ottobre. Sedute di preparazione fisica e tecnica si susseguiranno con cadenza quotidiana alla E-Work Arena, intervallate dai diversi appuntamenti di un pre-campionato davvero ricco.

Calendario di amichevoli che è stato definito nei dettagli. Le farfalle di Busto sono attese da un ricco pre campionato. Il primo appuntamento in agenda è quello fissato per il 7 e 8 settembre in occasione del “Città di Busto Arsizio”, torneo internazionale che la Uyba giocherà con le squadre francesi di Mulhouse e Venelles e con le campionesse di Romania del Voluntari, vecchie conoscenze di coach Caprara.

Dal 12 al 15 settembre le farfalle saranno alla “Valtellina Summer League” con Bergamo, Vero Volley Milano e ancora Mulhouse. Doppio appuntamento, ancora, alla E-Work Arena: sabato 21 settembre amichevole con Chieri e domenica 22 “Macron Cup” con Bergamo. Sabato 28 e domenica 29, infine, tradizione che si rinnova col trofeo “Mimmo Fusco” con Uyba, Novara, Bergamo e Cuneo.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore