/ Territorio

Territorio | 03 luglio 2024, 16:22

“Cool Tour” alla scoperta dei Dialogrammi

L'appuntamento il 6 luglio alle 18.30 a Villa Truffini di Tradate. Una serata di confronto e buona musica per giovani e per chi vuole conoscerli meglio. Ci saranno: la mostra “Dialogrammi” e un Dj set per divertirsi insieme. Iniziativa a cura dell’Associazione Benandanti con la collaborazione di Cooperativa Naturart e Csv Insubria

“Cool Tour” alla scoperta dei Dialogrammi

A Villa Truffini (corso Bernocchi) di Tradate l'evento “Cool Tour” alla scoperta dei Dialogrammi dell’Associazione Benandanti. L'appuntamento il 6 luglio alle 18.30. Una serata di confronto e buona musica per giovani e per chi vuole conoscerli meglio. Ci saranno: la mostra “Dialogrammi” e un Dj set per divertirsi insieme.

Ma cosa sono i Dialogrammi? Un esperimento nato durante il Covid per permettere ai giovani di ritrovarsi, seppur online, e discutere alla pari dei temi a loro più cari… affettività, uso delle tecnologie, sessualità, dipendenze…

Ciò che si incontra nella vita. Terminata la pandemia, l’esperienza è continuata. La mostra permetterà di comprendere quali pensieri, problemi, prospettive attraversano la vita dei giovani. Vuoi provarlo? Ci sarà anche l’occasione, per chi lo vorrà, di chiacchierare con altri su un tema a sorpresa.

Ingresso gratuito.

Iniziativa a cura dell’Associazione Benandanti con la collaborazione di Coop. Naturart e CSV Insubria, per il Progetto “Write the future”, promosso da Officina c@ffè - Ufficio di Piano Tradate. Con il Patrocinio del Comune di Tradate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore