Cronaca - 22 giugno 2024, 09:35

Ritrovati sani e salvi i due ragazzini scomparsi venerdì a Saronno

Si tratta di un 12enne di un bambino di 10 che ieri sera erano usciti per prendere un gelato senza poi ritornare a casa o dare notizie ai famigliari. Subito sono scattate le ricerche da parte delle forze dell'ordine: nella mattinata di sabato il lieto fine

(foto d'archivio)

Si è conclusa nel migliore dei modi, con il ritorno a casa in buone condizioni, la disavventura di due ragazzini saronnesi di 10 e 12 anni.

I due amici erano usciti ieri, venerdì 21 giugno, per prendere un gelato senza fare ritorno a casa o dare notizie ai famigliari. Immediata la mobilitazione dei genitori e delle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Saronno hanno iniziato i carabinieri dalla zona di via Tommaseo dove i due bambini vivevano con le rispettive famiglie. Nella serata di ieri sono arrivati nel quartiere anche i vigili del fuoco.

Grande mobilitazioni anche sui social e tra i conoscenti dei bimbi a partire dal mondo scolastico. Stamattina, sabato 22 giugno, il lieto fine con l’epilogo della disavventura e le famiglie che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Da IlSaronno.it