/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 giugno 2024, 13:10

Sport, musica e amicizia. Nel ricordo di Cristian Tallarida

Sabato gli amici ricordano il giovane di Busto con una giornata spensierata che gli sarebbe sicuramente piaciuta. L’iniziativa “replica” l’appuntamento dello scorso anno, che aveva richiamato al Campone di Borsano oltre cento persone

La giornata per Cristian dello scorso anno

La giornata per Cristian dello scorso anno

Lo scorso anno, in più di cento avevano preso parte alla giornata dedicata a Cristian Tallarida, giovane di Busto Arsizio scomparso nell’ottobre del 2021 in un incidente in moto.
Il Campone di Borsano era carico di entusiasmo e affetto per questo ragazzo che amava la vita e viaggiare per tutto il mondo (leggi qui).

E tra poco, sabato 22 giugno, si replica, sempre nel parco tra via Magenta e via Madonna del Monte. Perché gli amici non possono e non vogliono smettere di ricordare Cristian con una di quelle giornate che a lui sarebbe sicuramente piaciuta.
Sport, musica e un pranzo tutti insieme all’aperto sono gli ingredienti del secondo appuntamento con #BruttalavitadaCristian. Questo il nome dell’iniziativa,  un riferimento ironico alla capacità del giovane di godersi genuinamente la vita, tra viaggi in giro per il mondo e tante avventure. Sempre con un legame strettissimo con gli amici e la famiglia.

La giornata, organizzata dagli amici con il fratello Samuele, inizierà alle ore 9. Alle 10 il via alle partite di calcio, poi spaghettata per tutti e, nel pomeriggio, le finali del torneo.
L’anno scorso avevano partecipato anche il sindaco Emanuele Antonelli e altri rappresentanti del mondo della politica.

Da parte di papà Orazio, noto in città per l’impegno in consiglio comunale, mamma Silvia e del fratello Samuele, un ringraziamento al club Folclore e Sport e alla società Borsanese per la collaborazione.

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore